Comitato Castelcrescente

Comitato Castelcrescente

mercoledì 23 gennaio 2008

Uomo sotto attacco!

Salute a Voi tutti.
Che tiri una brutta ariaccia ( in tutti i sensi ) dovrebbe essere chiaro ad ognuno.
Poco lavoro- sfruttamento - recessione- inflazione - clima impazzito - violenze a iosa - tassi giù tassi sù - caro petrolio...
Sapete che basta che i Banchieri ( quelli veri ) dispongano e tutto si ferma?
Che siamo tutti ostaggio ( intere nazioni ) delle grandi banche?
Quanti di voi sanno  ( io l' ho scoperto da poco ) che non è lo stato che batte moneta?
Che una volta sulle banconote c'era scritto Repubblica Italiana ed ora invece c'è scritto Banca D' Italia e che quest'ultima è un ente PRIVATO e che LUCRA sulla fornitura di denaro allo Stato?

 Occorre però guardare oltre il proprio orticello, e più in là ancora, e provare a scrutare l'orizzonte...Insomma se diamo uno sguardo un pò più profondo ed evitiamo di farci IMBOCCARE da tv-radio-giornali-politici-preti...e riattivando il CERVELLO ANESTETIZZATO da mille cose...riusciremo a percepire che c'è una CONVERGENZA di fatti...MONDIALE.
Aguzzate la vista, allertate i sensi.
Molti "grandi" personaggi ormai parlano apertamente di NUOVO ORDINE MONDIALE ( recentemente anche il nostro presidente della repubblica - chissà perchè mi è venuto scritto in minuscolo ).YouTube - Napolitano NWO
Sì, possiamo parlare di ambiente, di elettrosmog e radiazioni ionizzanti (Servizio di Radioprotezione ), di agricoltura biologica, ecc..., anzi dobbiamo parlarne ma non riusciremo così a capire che la maggior parte di questi problemi ha una stessa matrice, sembra quasi ( probabilmente è così ) 
che il veloce deterioramento della qualità della nostra vita risponda ad un PROGRAMMA già stabilito: qualcuno vuole che ciò avvenga.
Qualcuno vuole che i popoli siano sottomessi ( non è una novità ), che ci sia un GOVERNO MONDIALE, una MONETA MONDIALE ( è per questo che è nato l'euro e presto nascerà una moneta unica asiatica-araba-africana ), una RELIGIONE MONDIALE, una POLIZIA MONDIALE.

Vedremo i nostri diritti sempre più ristretti, saremo sempre più controllati; potremo mangiare solo ciò che altri decidono, i cibi saranno sempre più finti, privati di elementi attivi vitali;...

Visione catastrofica la mia? Spero. Ma a leggere i fatti che si svolgono attorno c'è tutto un lavorio contro l'essere umano nella sua interezza.
Voi informatevi, siate sempre vigili, non fermatevi alle apparenze.
IL QUADRO VA VISTO NEL SUO INSIEME e cercare di carpirne ed i particolari e l'essenza che lo ha ispirato.
Io non è che abbia scoperto tutto, anzi, ma ci provo ascoltando, leggendo, cercando, guardando e magari scambiandoci le informazioni tra noi riusciremo a resistere a questi attacchi.
Teniamoci in contatto.

3 commenti:

agoraravarino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Caro Bixxio hai centrato perfettamente il problema, almeno io lo condivido in toto, comunque una domanda giunge spontanea.
Cosa possiamo fare per cambiare, migliorare questo stato di cose?
Credo, e anche qui mi trovi in piena sintonia con Te, che la cosa più importante ed urgente da fare sia quella di creare una rete sociale,scambiarci informazioni, avere coscienza che una crescita economica illimitata in un mondo limitato è pura incoscienza; è necessario allargare i propri orizzonti mentali e far nascere nuove prospettive di vita, più sobria e più solidale.
I mezzi oggi non mancano, basta distoglierci un attimo dal quello che da più parti ci propinano.
Bisogna coinvolgere più gente possibile perché penso che il tempo delle parole, delle congetture debba accompagnarsi a fatti concreti, già il riuscire a creare un GAS nel nostro territorio, sarebbe un dare risposte alternative, un modo per interagire e solidarizzare, un modo per ritrovare quella moralità, quello stile di vita sobrio e di mutuo soccorso che col tempo abbiamo perso e dimenticato, troppo presi da una crescita sfrenata che non può più essere al centro delle nostre aspettative.
Combattere il “Nuovo Ordine Mondiale” si può anzi deve essere prioritario nelle nostra azioni, nei nostri atteggiamenti, lo dobbiamo alle nostre future generazioni, questo è il nostro obbligo morale.

border63 ha detto...

Sono daccordo con te e condivido; un problema molto grosso per cercare di far capire anche a persone sicuramente più anestetizzate rispetto a noi, o totalmente succubi di media, pubblicità, luoghi comuni, consumi, pregiudizi ecc. ecc., è alla fine del tuo discorso, cioè l'essenza, chi, il perchè ci stanno facendo questo, visto che sicuramente le persone che manovrano tutto questo sono persone a cui non manca niente.
Se fai questi discorsi alla maggior parte delle persone ti prendono per paranoico, ti dicono che quello che sta succedendo (con un escalation velocissima tra l'altro) è solo perchè è così che deve essere; Forse dando un un indicazione più precisa, un bersaglio diciamo, si potrebe parlare più chiaramente, ma penso che ciò sia impossibile, e noi dovremo continuare a combattere praticamente soli. ( La libertà indica l'essere libero, la condizione di chi non è prigioniero e non ha restrizioni, non è confinato o impedito. La libertà in senso più ampio è anche la facoltà dell'uomo di agire e di pensare in piena autonomia, è la condizione di chi può agire secondo le proprie scelte, in certi casi grazie ad un potere specifico riconosciutogli dalla legge. wikipedia). Questo ci vogliono rubare o impedire di ottenere. ma chi, perchè, a che pro è una domanda che rimarrà senza risposta, l'importante è cercare che ciò non avvenga ma è una battaglia persa.