Comitato Castelcrescente

Comitato Castelcrescente

sabato 27 novembre 2010

Sabato 4 dicembre TUTTI a Bologna

In occasione della Manifestazione nazionale per sostenere la richiesta di Moratoria rispetto alle scadenze imposte dal decreto Ronchi, l'EMILIA ROMAGNA si mobilita SABATO 4 DICEMBRE con un corteo a Bologna.

Se la richiesta della moratoria non verrà accolta, i Comuni saranno obbligati a cominciare a vendere parte delle proprie quote ai privati già a partire dalla fine del 2011 e qualcuno lo farà anche prima della scadenza, senza aspettare l'esito del Referendum!
Noi chiediamo invece che si faccia prima il Referendum, poi si decida chi dovrà gestire l'Acqua.

Non mancate!!! È l'unico modo per far sentire la nostra voce e lo faremo con un corteo vivace e colorato, pieno di musica e di allegria. Come l'acqua!

Il concentramento è previsto davanti alla sede di HERA Spa, V.le Berti Pichat, alle ore 15,00.

Appuntamento per Modena e provincia: Treno Regionale delle ore 14,01 da Modena.
Comitato Modenese Acqua Pubblica - info: 340 6703188 - 339 4140222

1 commento:

Anonimo ha detto...

La partecipare alla manifestazione del 4 a Bologna è importante, per ribadire che la volontà popolare espressa con la massiccia raccolta di firme per il Referendum non è un caso, ma una esigenza che i cittadini hanno espresso,l'acqua come bene comune, non può essere commercializzata da lobby privatistiche, che pensano solo al profitto come i molteplici esempi dimostrano. L'acqua è un nostro diritto e non deve avere valenza economica, la gestione deve tornare ad essere in esclusiva hai cittadini.Quindi, è indispensabile partecipare e partecipare in massa.